AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX01857047

Capannone All'asta In Contrada Cremone 4 - Mogliano (MC) - LOTTO UNICO

Contrada Cremone 4 - Mogliano (MC) - Corridonia

32700 mq

516.698

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un capannone situato in una posizione strategica nella provincia di Macerata. Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta per questo immobile, e l'offerta minima è di 516698 €.

Il capannone è stato costruito a partire dal 1979 e oggi è utilizzato come falegnameria. È costituito da un corpo di fabbrica principale destinato a laboratorio di produzione, uffici ed abitazione del custode, oltre ad altri corpi di fabbrica adiacenti e isolati utilizzati come deposito, laboratorio, servizi, locali termici e tettoie. La superficie totale del complesso immobiliare è di 154 mq, con una corte di circa 21.888 mq al netto dei fabbricati. Lo stato generale dell'opificio industriale è discreto, con piena funzionalità del reparto produttivo ma con un cattivo stato di conservazione e manutenzione delle zone destinate a uffici ed abitazione del custode, e la necessità di rimuovere e sostituire tutte le coperture in eternit. Il capannone è censito al N.C.E.U. del Comune di Mogliano (Mc), Contrada Cremone n. 4. La superficie totale esclusi le aree scoperte è di 154 mq, con una rendita di euro 352,48. Inoltre, è oggetto di un contratto di affitto di ramo d’azienda della durata di 2 anni e 6 mesi, rinnovabile tacitamente di anno in anno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (5.88 km), scuola (2.64 km), bancomat (2.31 km), bar (2.31 km), fermata autobus (2.64 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo bene unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?