AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6030067

Laboratorio All'asta In Viale Del Lavoro 107-103 - 62014 Corridonia (MC) - LOTTO 1

Viale del Lavoro 107-103 - 62014 Corridonia (MC) - Corridonia

754 mq

5 locali

50.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Macerata per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 50000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Noemi Lucchesi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattala subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un compendio immobiliare composto da un laboratorio e un garage, entrambi situati al piano terra. La superficie coperta totale degli immobili è di circa 754 metri quadrati. Tuttavia, è importante notare che l'immobile deve ancora essere regolarizzato sia urbanisticamente che catastalmente.

Il centro si trova a un'altitudine di 255 metri sul livello del mare, sulla linea di confine tra le valli del Chienti e del Cremone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.87 km), scuola (1.8 km), banca (0.34 km), bancomat (1.92 km), bar (0.2 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (1.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?