AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8087537

Laboratorio All'asta In Via Romagna 40/a, Frazione Contrada Palombaretta, Quartiere Borgo Pintura - 62010 Morrovalle (MC) - LOTTO UNICO

Via Romagna 40/A, Frazione Contrada Palombaretta, Quartiere Borgo Pintura - 62010 Morrovalle (MC) - Corridonia

mq

52.923

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per l'acquisto di un capannone situato in una posizione strategica a Morrovalle, MC. Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta per questo immobile, e l'offerta minima richiesta è di 52922.88 €.

Il capannone è un laboratorio artigianale situato a Morrovalle (MC), in Via Romagna 40/A, frazione Contrada Palombaretta, quartiere Borgo Pintura. È di proprietà piena e ha una superficie commerciale di 270 mq con un'altezza interna di 4,50 metri. È situato al piano seminterrato di un edificio industriale in multiproprietà, costruito nel 2002.L'immobile è distinto al Catasto Fabbricati di Morrovalle al Foglio 23, Particella 319, Subalterno 8, Categoria D/1, con una rendita di 1.016,00 euro. È servito da una corte esclusiva di 200 mq e dai beni comuni identificati al subalterno 2 (corte).La corte è recintata e dotata di cancellature pedonali e carrabili, adibita ad accesso e parcheggio, collegata direttamente alla via pubblica e sistemata in manto di asfalto e ghiaia. Gli ingressi all'immobile si aprono sui due prospetti principali, con ampi portoni carrabili e porte pedonali.Internamente, l'immobile è organizzato in due ambienti: un laboratorio artigianale di circa 226 mq destinato alla produzione e un blocco servizi di circa 24 mq con ingresso/ricezione, servizi igienici e spogliatoio. Il laboratorio è attrezzato con piani di lavoro ed utensili per l'assemblaggio e la lavorazione degli infissi.Le finiture interne sono adeguate alla destinazione d'uso e lo stato conservativo dell'immobile è buono.

Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?