AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8412714

Attivita Commerciale All'asta In Via Colombari 6, Quartiere Centro Storico - 62014 Corridonia (MC) - LOTTO UNICO

Via Colombari 6, quartiere Centro Storico - 62014 Corridonia (MC) - Corridonia

351 mq

5+ locali

45.588

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nel quartiere Centro Storico di Corridonia (MC). Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 45588.03 €. Il delegato alla vendita è Enzo Rossini e la custode è Anna Fioriello. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un opificio situato a Corridonia, precisamente in Via Colombari 6, nel quartiere Centro Storico. Il proprietario ha diritti di piena proprietà su di esso e la superficie commerciale dell'edificio è di 351,50 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il centro si trova a un'altitudine di 255 metri sul livello del mare, sulla linea di confine tra le valli del Chienti e del Cremone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.16 km), scuola (0.45 km), banca (0.2 km), bancomat (3.5 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

Mappa
Via Colombari 6, quartiere Centro Storico - 62014 Corridonia (MC) - Corridonia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?