AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8821634

Appartamento All'asta In Via Cappuccini Vecchi 60 - 62014 Corridonia (MC) - LOTTO 1

Via Cappuccini Vecchi 60 - 62014 Corridonia (MC) - Corridonia - Centro

2417 mq

5+ locali

63.325

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella zona di Corridonia (MC). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Macerata con un'offerta minima di 63325.00 €. Il delegato alla vendita è Felicita Conti e il custode è Servizi Giudiziari. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in questione è una porzione di un fabbricato urbano di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Si trova al secondo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. La sua superficie commerciale è di 238,75 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di una soffitta al terzo piano, una cantina e un garage nel seminterrato. Le utilità comuni dell'edificio includono una corte esterna che funge da area di manovra per l'accesso alle autorimesse e ai passaggi, un lastrico solare situato nella particella nord dell'edificio, un vano scala e un locale ex centrale termica. Inoltre, il terreno residenziale di cui si possiedono i diritti di piena proprietà ha una superficie commerciale di 2.417,00 mq.

Il centro si trova a un'altitudine di 255 metri sul livello del mare, sulla linea di confine tra le valli del Chienti e del Cremone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.83 km), poste (1.67 km), scuola (1.23 km), banca (8.83 km), bancomat (8.83 km), bar (8.83 km), fermata autobus (8.83 km), siti storici (8.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?