Riferimento EX6869192
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Fonte Scodella 36 - 62100 Macerata (MC) - LOTTO 1
– mq
€ 92.625
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella zona di Macerata. Il bene sarà venduto all'asta dal tribunale di Macerata con un'offerta minima di 92625.00 €. Il delegato alla vendita è Michele Gentilucci dell'Associazione Notai di Macerata e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Marche. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione consiste in due unità ad uso opificio e due magazzini situati ai piani terra, primo e primo sottostrada. Questi spazi sono costituiti da laboratori, uffici, locali deposito e un locale tecnico. Inoltre, l'immobile dispone di una corte esterna privata, parzialmente coperta, e di un lastrico solare coperto. Si tratta di un'immobile con diritti di piena proprietà.
La provincia di Fermo è l'unica delle Marche a confinare con altre tre province della stessa regione. La provincia di Macerata è la più estesa delle Marche dal 2009, dopo il distacco di sette comuni dalla provincia di Pesaro e Urbino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.7 km), scuola (0.17 km), banca (0.67 km), bancomat (0.76 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.