Riferimento EX7256295
Appartamento All'asta In Via Cincinelli, 184 - 62100 Macerata (MC) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 136.800
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento di lusso a Macerata? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata, con un'offerta minima di soli 136800.00 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Contigiani, e il custode, Barbara Vecchi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è un fabbricato urbano a piena proprietà, destinato a civile abitazione, composto di due piani fuori terra oltre ad un piano sottotetto (soffitta). Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione o alle sue dimensioni.Inoltre, sono presenti anche diritti di piena proprietà di un fabbricato urbano destinato a garage e locali ripostiglio, composto di un piano fuori terra oltre ad un piano sottotetto (soffitta).Infine, è presente anche un fabbricato urbano a piena proprietà destinato a laboratorio, composto da un solo piano fuori terra, ubicato nel Comune di Macerata in Via Cincinelli 184. Anche in questo caso, non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alle sue dimensioni o alla sua destinazione d'uso specifica.
La provincia di Fermo è l'unica delle Marche a confinare con altre tre province della stessa regione. La provincia di Macerata è la più estesa delle Marche dal 2009, dopo il distacco di sette comuni dall'Alta Valmarecchia dalla provincia di Pesaro e Urbino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.47 km), scuola (0.52 km), banca (0.47 km), bancomat (6.05 km), bar (0.52 km), fermata autobus (6.05 km), siti storici (6.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.