




Riferimento EX7816134
Terreno All'asta In Zona Industriale Piediripa - 62100 Macerata (MC) - LOTTO 6
11109 mq
€ 81.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un terreno in una zona industriale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Teramo con un'offerta minima di soli 81000.00 €.
Il terreno è situato nella località Piediripa, nel comune di Macerata, in una zona urbanizzata di recente realizzazione a carattere commerciale, produttivo e direzionale. Il lotto in questione è identificato come Lotto 2, con una superficie di 11.109 mq e una giacitura pianeggiante in quota con la viabilità. La zona è servita dalla strada provinciale SP485 che collega il territorio di Macerata con la costa, in particolare Civitanova Marche. Il lotto è destinato ad attrezzature di interesse collettivo, come strutture sociali, ricreative, di ristoro, alberghiere, uffici pubblici e privati, con la possibilità di realizzare strutture pubbliche di uso pubblico e/o privato. Il terreno è di piena proprietà e per una descrizione più dettagliata si rimanda alla perizia di stima redatta dal Cav. Geom. Osvaldo Reginelli.
La città si trova tra la vallata del fiume Potenza a nord e quella del fiume Chienti a sud, a 30 km a ovest del mare Adriatico e a circa 60 km dall'Appennino umbro-marchigiano. Inoltre, la città sorge su un colle a 315 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.07 km), scuola (0.1 km), banca (0.07 km), bancomat (0.1 km), bar (0.1 km), fermata autobus (3.27 km), siti storici (1.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.