AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8264102

Magazzino All'asta In Corso Cavour 85 - 62100 Macerata (MC) - LOTTO 8

Corso Cavour 85 - 62100 Macerata (MC) - Macerata

155 mq

25.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Macerata sta organizzando un'asta per una proprietà situata in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 25875.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode Paola Rossi sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il delegato alla vendita e custode Paola Rossi utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale adibito a magazzino, che si trova al piano S1-S2. La sua superficie è di 155 metri quadrati ed è attualmente allo stato grezzo, ovvero non è ancora stato completato o arredato. Il diritto di proprietà è pari ad 1/1 della piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile

La città si trova tra la vallata del fiume Potenza a nord e quella del fiume Chienti a sud, a 30 km a ovest del mare Adriatico e a circa 60 km dall'Appennino umbro-marchigiano. Inoltre, la città sorge su un colle a 315 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.03 km), scuola (7.18 km), banca (0.09 km), bancomat (0.71 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?