



Riferimento EX8331454
Appartamento All'asta In Complesso Industriale Di 40587 Mq (teuco Spa) - Via Virgilio Guzzini 2 Montelupone (MC) - LOTTO 2272
170 mq
5+ locali
€ 9.820.102
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di oltre 40.000 mq? Questa è la tua occasione! Un complesso industriale di proprietà di TEUCO Spa sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima è di 9820102.00 €, ma il valore di questo immobile è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro nel settore industriale. Il custode dell'asta è Aste Business Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti.
La palazzina uffici ha quattro piani, con una superficie totale di circa mq. 3.596. Al piano terra ci sono l'atrio, la reception, l'esposizione e i parcheggi al coperto, con una superficie di circa mq. 850. Al primo piano ci sono la sala conferenze, l'esposizione, la sala polivalente, l'ufficio tecnico e l'open space, con una superficie di circa mq. 942. Al secondo piano ci sono i reparti commerciale, grafica, marketing, personale, assistenza, la sala attesa e l'open space, con una superficie di circa mq. 868. Al terzo piano ci sono i reparti Ced, amministrazione, segreteria, presidenza/direzione, le sale attesa e l'open space, con una superficie di circa mq. 936. Inoltre, ci sono accessori esterni con una superficie totale di circa mq. 760 e una corte pertinenziale esclusiva con una superficie totale di circa mq. 15.002.
Montelupone è un comune che si trova in una zona prevalentemente collinare, ad eccezione della frazione di San Firmano che si trova in una zona pianeggiante attraversata dal fiume Potenza. Il comune si estende su una superficie di 34 km² e si trova sulla cima di un colle a un'altitudine di 272 metri s.l.m. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.