
Riferimento EX9187712
Appartamento All'asta In Via Brodolini, Trodica Morrovalle (MC) - LOTTO UNICO
53 mq
4 locali
€ 62.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Morrovalle, provincia di Macerata, Italia. La vendita avverrà presso il Tribunale di Fermo. L'offerta minima per l'acquisto è di 62000 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'immobile, si prega di contattare il tribunale competente.
L'appartamento è situato al piano primo di un edificio in corso di costruzione nel Comune di Morrovalle. È composto da un ingresso, cucina, soggiorno, bagno, disimpegno, camera da letto e balcone. La superficie lorda complessiva è di circa 53,00 mq, con una superficie netta di circa 45,35 mq. Il balcone, posizionato sul lato Sud, ha una superficie di circa 13,00 mq ed è accessibile dalla cucina-soggiorno e dalla camera da letto.Attualmente l'appartamento si trova allo stato grezzo, privo di finiture interne, pavimentazione, rivestimenti, sanitari (ad eccezione del piatto doccia), porte interne, tinteggiatura e impianti tecnologici completi. L'impianto idrico manca dei sanitari e dei relativi allacci, l'impianto elettrico manca dei punti luce, delle prese e del quadro elettrico, mentre l'impianto termico manca della caldaia e del termostato. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pannelli radianti a pavimento e la caldaia è prevista sul balcone.L'appartamento è dotato di un portone blindato d'ingresso, finestre in legno con persiane in pvc, pavimento del balcone in ceramica e parapetti in metallo e muratura. L'accesso all'appartamento avviene dal vano scala condominiale.Inoltre, è incluso nel prezzo un garage situato al piano primo sottostrada, con una superficie lorda di circa 19,60 mq. Il garage è completato con finiture tipiche, pareti interne intonacate, pavimento in cemento al quarzo e porta basculante in acciaio zincato. L'impianto elettrico del garage è l'unica cosa che manca da completare.Si precisa che l'unità immobiliare è censita in corso di costruzione, ma di fatto risulta ultimata con le finiture tipiche dei garage.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (3.11 km), scuola (4.34 km), banca (0.05 km), bancomat (6.18 km), bar (6.18 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.