AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9187712

Appartamento All'asta In Via Brodolini, Trodica Morrovalle (MC) - LOTTO UNICO

Via Brodolini 107 - Morrovalle - Trodica

53 mq

4 locali

62.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Morrovalle, provincia di Macerata, Italia. La vendita avverrà presso il Tribunale di Fermo. L'offerta minima per l'acquisto è di 62000 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'immobile, si prega di contattare il tribunale competente.

L'appartamento è situato al piano primo di un edificio in corso di costruzione nel Comune di Morrovalle. È composto da un ingresso, cucina, soggiorno, bagno, disimpegno, camera da letto e balcone. La superficie lorda complessiva è di circa 53,00 mq, con una superficie netta di circa 45,35 mq. Il balcone, posizionato sul lato Sud, ha una superficie di circa 13,00 mq ed è accessibile dalla cucina-soggiorno e dalla camera da letto.Attualmente l'appartamento si trova allo stato grezzo, privo di finiture interne, pavimentazione, rivestimenti, sanitari (ad eccezione del piatto doccia), porte interne, tinteggiatura e impianti tecnologici completi. L'impianto idrico manca dei sanitari e dei relativi allacci, l'impianto elettrico manca dei punti luce, delle prese e del quadro elettrico, mentre l'impianto termico manca della caldaia e del termostato. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pannelli radianti a pavimento e la caldaia è prevista sul balcone.L'appartamento è dotato di un portone blindato d'ingresso, finestre in legno con persiane in pvc, pavimento del balcone in ceramica e parapetti in metallo e muratura. L'accesso all'appartamento avviene dal vano scala condominiale.Inoltre, è incluso nel prezzo un garage situato al piano primo sottostrada, con una superficie lorda di circa 19,60 mq. Il garage è completato con finiture tipiche, pareti interne intonacate, pavimento in cemento al quarzo e porta basculante in acciaio zincato. L'impianto elettrico del garage è l'unica cosa che manca da completare.Si precisa che l'unità immobiliare è censita in corso di costruzione, ma di fatto risulta ultimata con le finiture tipiche dei garage.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (3.11 km), scuola (4.34 km), banca (0.05 km), bancomat (6.18 km), bar (6.18 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.48 km).

Mappa
Via Brodolini 107 - Morrovalle

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?