AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2414163

Terreno All'asta In Via Piane Rossi, 2 - 62014 Petriolo (MC) - LOTTO 6

Via Piane Rossi, 2 - 62014 Petriolo (MC) - Petriolo

mq

81.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Petriolo (MC), un immobile di proprietà bancaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 81562.50 €. La vendita è gestita da Eleonora Garbuglia, delegata alla vendita, e il custode Andrea Giardini. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da vari terreni agricoli e un impianto fotovoltaico. I pannelli solari dell'impianto sono ancorati ad una struttura metallica che è fissata al terreno. Il terreno è recintato e ha un cancello con serratura.

Il comune ha un territorio che un tempo era ricco di selve e ha molte sorgenti, tra cui una di acque sulfuree. Il castello ha uno sviluppo architettonico singolare e c'è anche un belvedere. Il comune rappresenta un esempio dell'antica Marca Fermana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.34 km), poste (3.78 km), scuola (1.55 km), banca (1.65 km), bancomat (4.71 km), bar (1.63 km), fermata autobus (2.97 km), siti storici (3.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?