Riferimento EX04558679

Data Asta: 27/05/2026

Attivita Commerciale All'asta In Via Vecchietti 2/4 - 62010 Pollenza (MC) - LOTTO 1

Via Vecchietti 2/4 - 62010 Pollenza (MC) - Pollenza - Casette Verdini

– mq

€ 97.400

Offerta minima

Descrizione

🏡 negozio spazioso con vetrine all'asta a pollenza

Un'opportunitĂ  per investitori e commercianti: locale commerciale in vendita all'asta nel centro commerciale "Isabella" a Pollenza. Immobile all'asta ideale per chi cerca visibilitĂ  su galleria interna e ampie superfici espositive.

Ampio negozio di circa 205 mq al piano terra, con altezza interna di 3,00 m e ingresso dalla galleria comune. Interno in unico ambiente open space con servizio igienico e vano scala che collega al piano seminterrato; ampie vetrate in alluminio su due lati garantiscono ottima illuminazione naturale e forte impatto commerciale. Pavimentazione in piastrelle, impianto idrico sottotraccia, impianto elettrico con canaline esterne; assente impianto fisso di riscaldamento. Classe energetica: D (APE trasmesso Regione Marche 26/02/2026).

Punti di forza: superficie generosa e planimetria regolare perfetta per esposizione, punto vendita o showroom; posizione interna alla galleria con passaggio e visibilità; finiture semplici che permettono ristrutturazione e personalizzazione a costi contenuti. Criticità e oneri: la parete divisoria originaria è stata rimossa e la ricostruzione (ripristino) è necessaria; la proprietà è soggetta al regolamento condominiale e alle regole di gestione delle parti comuni dell'immobile.

Contesto e servizi: ubicato nel complesso "Centro Commerciale Isabella", in localitĂ  Casette Verdini, via Vecchietti n. 2/4, in zona periferica di Pollenza ma con buona accessibilitĂ  e parcheggi esterni. Posizione adatta a attivitĂ  commerciali che necessitano di spazi ampi e affaccio su galleria interna; soluzione interessante anche per chi valuta un immobile all'asta come investimento alternativo rispetto a un appartamento all'asta o una casa all'asta.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale commerciale (negozio)
• Superficie: mq 205 circa (coperti)
• Piano: piano terra (accesso da galleria comune); collegamento a piano S1 tramite vano scala
• Località: Pollenza (MC), fraz. Casette Verdini, via Vecchietti n. 2/4
• Stato: buone condizioni strutturali; finiture semplici; assente riscaldamento fisso; parete divisoria da ripristinare
• Pertinenze: galleria condominiale; beni comuni non censibili: corte (p.lla 407 sub.2), scala-ascensori-disimpegno (p.lla 407 sub.69), locale contatori (p.lla 407 sub.71)
• Classe energetica: D

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni e accompagnarti nella procedura dell'asta giudiziaria a Pollenza.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?