Riferimento EX7968259
Appartamento All'asta In Contrada Cantagallo 67 - 62010 Pollenza (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.290
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal Tribunale di Macerata, con un'offerta minima di soli 27290.25 €. Il delegato alla vendita, Barbara Badalini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie saranno i custodi di questo tesoro. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato rurale ad uso abitativo situato a Pollenza. Il proprietario ha diritti di piena proprietà per l'intero immobile, ovvero il 100% della proprietà. L'immobile è dotato di accessori annessi
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.4 km), poste (1.16 km), scuola (1.51 km), banca (5.47 km), bancomat (1.12 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (5.47 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.