Riferimento EX1247542
Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 8 - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 49.125
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porto Recanati, oggetto di asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 49125.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Modesti e il custode è Rinaldo Frapiccini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno del complesso immobiliare Hotel House. Il proprietario ha i diritti di piena proprietà sull'appartamento, il che significa che ha il controllo completo sull'unità e può venderla, affittarla o modificarla a suo piacimento
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (1.5 km), scuola (0.93 km), banca (1.48 km), bancomat (9.29 km), bar (0.0 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (6.65 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.