Riferimento EX1722251
Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto, 4/a - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO 8
68 mq
2 locali
€ 84.095
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Porto Recanati. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata con un'offerta minima di 84094.99 €. La proprietà è stata valutata attentamente e rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un investimento immobiliare. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Marche Servizi Giudiziari utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un complesso residenziale chiamato Condominio Residence MEWI. La superficie dell'appartamento è di 68,77 mq ed è in ottimo stato di conservazione. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage di 18 mq e di una corte esclusiva destinata a giardino.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.01 km), scuola (0.44 km), banca (0.98 km), bancomat (8.85 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (7.1 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.