Riferimento EX2127090
Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 8 Porto Recanati (MC) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 20.175
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Porto Recanati? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Macerata, con un'offerta minima di soli 20175.00 €. Il delegato alla vendita, Andrea Cervellini, e il custode, Andrea Giardini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è composto da quattro vani e la pianta dell'abitazione è di forma rettangolare. Si accede alla casa attraverso un piccolo ingresso che conduce alla stanza principale adibita a pranzo/soggiorno. Questo ambiente centrale funge da elemento di raccordo con la cucina, con la camera singola, con il terrazzo, con la camera matrimoniale e con il bagno. L'immobile si trova in una zona residenziale di completamento B1, come definito dall'art. 13 delle norme tecniche di attuazione del P.R.G. del Comune. L'edificio è stato costruito in forza di diverse autorizzazioni edilizie, tra cui le più significative sono il nulla osta per esecuzione lavori n. 574/67 del 26/01/1967, il nulla osta per esecuzione lavori n. 807/68 del 28/08/1968 e la dichiarazione di abitabilità del 10/09/1970. L'unità immobiliare risulta occupata al momento dell'ultimo sopralluogo effettuato e si inserisce nella classe F della certificazione energetica secondo la normativa vigente.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.05 km), scuola (0.47 km), banca (1.01 km), bancomat (8.89 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (7.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.