AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3343394

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo 49b Porto Recanati (MC) - LOTTO UNICO

VIA CRISTOFORO COLOMBO 49B Porto Recanati (MC) - Porto Recanati

50 mq

4 locali

39.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima per accaparrarsi questa occasione è di soli 39000.00 €. Il delegato alla vendita, Andrea Cervellini, e il custode, Fabrizio Martello, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 100% situato a Porto Recanati (MC) in Via Cristoforo Colombo 49/b, quartiere zona Viale Scarfiotti. L'appartamento ha una superficie commerciale di 50,00 mq ed è composto da un soggiorno con zona cucina separata, un disimpegno dal quale si accede al bagno ed alla singola camera da letto. L'appartamento dispone di un balcone a servizio esclusivo, al quale si accede tramite porte finestre sia dalla camera da letto che dal soggiorno, con vista che si apre anche sul mare. L'appartamento si trova al piano 2 di un edificio di 6 piani, 5 piani fuori terra e 1 piano interrato, costruito nel 1968. L'immobile è distinto al catasto fabbricati di detto Comune al - Foglio 9 particella 353 subalterno 13, categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 286,63 Euro indirizzo catastale - Via Cristoforo Colombo n. 49/B - Porto Recanati. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto esterno interno alla corte esclusiva, della superficie commerciale di 7,00 Mq, distinto al catasto fabbricati di detto Comune al Foglio 9 particella 577, consistenza 0, indirizzo catastale - Viale C. Colombo, piano - Terra - Posto Auto.

L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (2.27 km), scuola (1.85 km), banca (1.85 km), bancomat (5.58 km), bar (0.1 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (4.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?