Riferimento EX4943544
Magazzino All'asta In Via M E Torregiani, 14 - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO 2
58 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Eleonora Garbuglia, e il custode, Samuele Salvucci, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un deposito artigianale di 58 mq, di cui il proprietario ha i diritti di piena proprietà per l'intera quota.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste lungo tutto il tratto litoraneo, soprattutto nella porzione settentrionale. Nel corso degli anni 2013, 2014 e 2015, l'erosione ha causato gravi danni alle strutture balneari fisse e ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.53 km), scuola (0.59 km), banca (0.53 km), bancomat (7.89 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (6.36 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.