Riferimento EX5453496
Garage All'asta In Località Montarice Porto Recanati (MC) - LOTTO 14
– mq
€ 14.000
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa al mare? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà situata in una località esclusiva sarà messa all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 14000.00 €, un'occasione imperdibile per avere la tua casa al mare ad un prezzo incredibile! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage situato al piano interrato di un edificio composto da 29 appartamenti e 39 garage. L'accesso al garage può essere effettuato tramite la rampa carrabile condominiale o dalla scala condominiale che da accesso alla piazzetta dove sorge l'immobile. L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Porto Recanati al Foglio 12 - Particella 1301 – Sub 14 – Categoria C/6. Inoltre, è presente la predisposizione per l'attacco di una lavatrice e l'impianto d'illuminazione.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (1.82 km), scuola (1.65 km), banca (1.81 km), bancomat (8.49 km), bar (1.62 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (6.29 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.