AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6165401

Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 6 - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO UNICO

via salvo d'acquisto 6 - 62017 Porto Recanati (MC) - Porto Recanati

52 mq

2 locali

45.900

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Macerata, a Porto Recanati. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 45900.00 €. Il delegato alla vendita è Cristiano Soccionovo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 52 mq situato al sesto piano di un edificio residenziale. Inoltre, dispone di un balcone di circa 20 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla disposizione interna dell'appartamento o alla sua ubicazione geografica.

L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.1 km), scuola (0.52 km), banca (1.06 km), bancomat (8.94 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (7.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?