Riferimento EX7018507
Garage All'asta In Località Montarice Porto Recanati (MC) - LOTTO 11
– mq
€ 7.700
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Situato in una località strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 7700.00 €. Il custode, Gobid International Auction Group Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattaci subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage situato al piano interrato di un edificio composto da 15 appartamenti e 15 garage. L'accesso al garage può essere effettuato tramite la rampa carrabile condominiale o dalla scala condominiale che da accesso alla piazzetta dove sorge l'immobile. Il pavimento del garage è realizzato in piastrelle e sono presenti la predisposizione per l'attacco di una lavatrice e l'impianto d'illuminazione. Si fa presente che l'immobile non dispone del certificato di agibilità e che tutti i costi e le pratiche per il rilascio del certificato di agibilità sono a carico dell'acquirente.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (1.82 km), scuola (1.65 km), banca (1.81 km), bancomat (8.49 km), bar (1.62 km), fermata autobus (1.57 km), siti storici (6.29 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.