Riferimento EX9257250
Appartamento All'asta In Via San Marino 60 - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO 1
151 mq
5+ locali
€ 288.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Porto Recanati. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata e l'offerta minima richiesta è di 288000.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento in questione è di proprietà al 100% e ha una superficie commerciale di 151,58 mq. Inoltre, è presente un sottotetto non abitabile che ha una superficie commerciale di 18,00 mq e una cantina con una superficie commerciale di 42,00 mq. L'appartamento è in buono stato di conservazione e ha una superficie lorda di 143 mq. È composto da un ingresso, un corridoio, un soggiorno con balconi, una sala da pranzo con balcone, una cucina, un bagno, un ripostiglio, quattro camere da letto con balconi e un altro bagno. Tutte le stanze hanno aperture verso l'esterno e i balconi hanno una superficie lorda di 26 mq.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.36 km), scuola (0.36 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.