AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX98559

Appartamento All'asta In Via Cavour - 62018 Porto Recanati (MC) - LOTTO 1

VIA CAVOUR - 62018 Porto Recanati (MC) - Porto Recanati

mq

75.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Roberto Marinelli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un'abitazione di tipo civile, situata sulla particella 339 sub 1 del foglio 11. La categoria catastale dell'immobile è A/3, che indica un'abitazione di tipo residenziale. La classe catastale dell'immobile è 1, che indica che l'immobile è di pregio. L'immobile è composto da 4,5 vani e ha un reddito catastale di 302,13 euro.

L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione della costa, come scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.36 km), scuola (0.33 km), banca (0.08 km), bancomat (7.53 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (6.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?