Riferimento EX04610746

Data Asta: 30/09/2026

Appartamento All'asta In Via Aprutina 29 - 62018 Potenza Picena (MC) - LOTTO 84

Via Aprutina 29 - 62018 Potenza Picena (MC) - Potenza Picena - Porto Potenza Picena

41 mq

2 locali

€ 57.400

Offerta minima

Descrizione

🏡 Cantina pratica all'asta a Potenza Picena

Cogli l'opportunitĂ  di aggiudicarti all'asta un pratico spazio extra a Potenza Picena. Ideale per chi cerca una soluzione funzionale per deposito o hobby, questa cantina rappresenta un investimento intelligente e accessibile all'asta.

Situata al piano seminterrato dell'Edificio "Il Castello Blocco B", questa cantina di 10 mq a Potenza Picena offre un ambiente versatile e ben sfruttabile. La sua categoria catastale C/2 la rende perfetta per ogni esigenza di stoccaggio, liberando spazio prezioso nella tua abitazione o attivitĂ .

Lo stato conservativo si presenta normale, garantendo un utilizzo immediato senza necessitĂ  di interventi significativi. Un'occasione imperdibile per chi cerca un immobile all'asta funzionale e con un ottimo potenziale, ideale per deposito o archivio in un'asta giudiziaria a Potenza Picena.

L'immobile si trova a Potenza Picena, in una zona residenziale servita e facilmente raggiungibile. La posizione strategica rende questa cantina un comodo punto d'appoggio per i residenti della zona, aggiungendo valore pratico alla tua proprietĂ  o offrendo una soluzione ideale per le tue necessitĂ .

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Cantina
• Superficie: 10 mq
• Piano: Seminterrato
• Località: Potenza Picena
• Stato: Normale
• Pertinenze: Cantina
• Classe energetica: Non applicabile

Vuoi cogliere questa unica opportunitĂ  all'asta a Potenza Picena? Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e per essere guidato nel processo di acquisto.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?