Riferimento EX5953609
Appartamento All'asta In Via Xxv Aprile, 27 - 62018 Potenza Picena (MC) - LOTTO 1
99 mq
3 locali
€ 36.600
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Macerata, situato in una zona residenziale di Potenza Picena. L'offerta minima per l'acquisto è di 36600.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Contigiani, mentre il custode è Maurizio Ciccarelli. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Potenza Picena, in via XXV aprile, 27 ed è di proprietà al 100%. La superficie commerciale dell'appartamento è di 99,75 mq. L'appartamento è composto da un ingresso-corridoio, un disimpegno, un soggiorno, una cucina con scala elicoidale che collega alla cantina del piano sottostante, un bagno, due camere da letto e un ripostiglio.
Potenza Picena, precedentemente chiamata Monte Santo fino al 1862, è un paese medievale situato su un colle e circondato da mura. Nella zona di Porto Potenza si trovava la città romana di Sacrata. Il quartiere di Montecanepino si trova su un'altura lungo la strada che porta da Porto Potenza al capoluogo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.4 km), poste (9.4 km), scuola (9.4 km), banca (5.48 km), bancomat (9.4 km), bar (5.48 km), fermata autobus (9.4 km), siti storici (9.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.