AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04267330

Negozio All'asta In Via Igino Simboli Scn - 62019 Recanati (MC) - LOTTO UNICO

via igino simboli scn - 62019 Recanati (MC) - Recanati - Centro

164 mq

5+ locali

118.491

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un negozio situato in una zona prestigiosa di Recanati, Italia. Questa è un'opportunità unica per acquisire un immobile commerciale con un'offerta minima di 118490.62 €. L'asta si terrà presso il Tribunale di Macerata.

Il negozio si trova a Ripe San Ginesio, in Via della Libertà 9, ed è di proprietà di tipo economico. Ha una superficie commerciale di 127,35 mq ed è registrato al Catasto fabbricati del Comune di Ripe San Ginesio, al foglio 8, particella 185, subalterno 1. La categoria del negozio è A/4, la classe è 2 e la consistenza è di 8 vani. La rendita del negozio è di 285,08 Euro. L'indirizzo catastale completo è "VIA DELLA LIBERTA` RIPE SAN GINESIO" e il negozio si trova al piano S1, T, 1.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.42 km), poste (4.81 km), scuola (0.11 km), banca (0.27 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.27 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?