AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04275032

Rustico All'asta In Contrada Santa Croce 66 - 62019 Recanati (MC) - LOTTO UNICO

Contrada Santa Croce 66 - 62019 Recanati (MC) - Recanati - Spaccio Bacucco

1010 mq

5+ locali

82.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un rustico situato a Recanati (MC), presso il Tribunale di Macerata. L'offerta minima per l'acquisto è di 82000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Macerata.

Il rustico è composto da due corpi affiancati che formano in pianta una L. Un corpo si eleva per 3 piani fuori terra, l'altro corpo si eleva per due piani fuori terra oltre a un piano sottotetto non abitabile. L'intero immobile ha strutture portanti, perimetrali ed interne, in muratura di mattoni pieni e malta cementizia di grosso spessore rifinita esternamente, in particella a faccia vista ed in particella con intonaco al civile; solai di piano e tetto in latero-cemento; manto di copertura con elementi in laterizio. La corte perimetrale della superficie di circa 835 mq., è interamente pianeggiante e vi si elevano alcune essenze di alto fusto, oltre a vegetazione spontanea. È delimitata da una recinzione sulla quale è stato installato un cancello metallico. All'interno della corte è inoltre posta una costruzione di 8 mq. circa, al cui interno è posto un pozzo. L'immobile è stato oggetto di lavori di ristrutturazione edilizia, finalizzati alla realizzazione di 5 alloggi di civile abitazione. I dati catastali indicano che l'immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Recanati (Mc), Contrada Santa Croce n. 66 - foglio 100 particella 38 sub 4, categoria C/2, classe 3, consistenza 68 mq., superficie catastale totale 83 mq., rendita euro 84,29, piano T (proprietà per ½); - foglio 100 particella 38 sub 5, categoria A/3, classe 3, consistenza 7 vani, superficie catastale totale 180 mq., superficie catastale totale escluse aree scoperte 180 mq., rendita euro 560,36, piano T-1 (proprietà per ½); censito al N.C.T. del Comune di Recanati (Mc) - foglio 100 particella 38, qualità ente urbano, superficie catastale 1.010 mq. L'immobile risulta libero da persone ma occupato da materiale ed attrezzature di nessun valore commerciale il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico/cura ed onere dell’aggiudicatario. L'immobile risulta sprovvisto di attestato di prestazione energetica.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.65 km), poste (4.86 km), scuola (0.11 km), banca (3.49 km), bancomat (3.49 km), bar (3.49 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (3.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?