Riferimento EX04527642
Data Asta: 26/05/2026
Garage All'asta In Via Rocco Anselmini, 2b, 62019 Recanati Mc, Italia Recanati, Macerata - LOTTO 71
– mq
€ 6.825
Descrizione
🏡 autorimessa ampia con accesso comodo all'asta a recanati
Questa autorimessa è proposta all'asta ed è un'opportunità concreta per chi cerca un immobile all'asta in posizione comoda a Recanati. Ideale come investimento o come pertinenza privata, l'unità è libera e pronta per la consegna dopo l'aggiudicazione.
Si tratta di un'autorimessa di 23 mq catastali con altezza utile di 2,55 m, posta al primo piano con accesso da via Rocco Anselmini n. 2/A. Lo stato di conservazione, al momento del sopralluogo (02/02/2023), è libero e inutilizzato: locale asciutto e senza arredi, pronto per essere messo in uso o locato. Valore di perizia stimato: € 8.750 (determinazione CTU, valore arrotondato).
Distribuzione e dotazioni: unico vano adibito a autorimessa, con ingresso dalla corsia di disimpegno comune; confina con altre autorimesse e con aree condominiali di servizio. Non sono indicate pertinenze esterne private (posto auto scoperto) ma l'unità è inserita in un complesso dotato di aree comuni (corte e corsie di manovra).
Punti di forza: dimensioni generose per una singola autorimessa (23 mq), accesso diretto da strada interna, libera al rogito e quindi immediatamente disponibile; ottima soluzione per chi cerca un posto auto coperto vicino al centro o per uso investimento tramite locazione. Si precisa che non è fornita una classe energetica essendo un'autorimessa (perizia del CTU).
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: autorimessa (box/locale garage)
• Superficie: 23 mq catastali
• Piano: primo (1°) con accesso da via Rocco Anselmini n. 2/A
• Località : Recanati (MC)
• Stato: libera e inutilizzata (sopralluogo 02/02/2023)
• Pertinenze: inserita in complesso con aree comuni (nessuna pertinenza esclusiva dichiarata)
• Classe energetica: non fornita (autorimessa)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.