Riferimento EX5008393
Magazzino All'asta In Contrada Santa Lucia, Via Del Pioppo Recanati (MC) - LOTTO 13
56 mq
2 locali
€ 9.900
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lanciano. L'offerta minima è di soli 9900.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Ezio De Ritis, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale destinato a magazzino e si trova al piano primo seminterrato di un fabbricato residenziale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua superficie, sulla presenza di finestre o di accessi esterni.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.25 km), poste (3.76 km), scuola (3.24 km), banca (3.24 km), bancomat (8.36 km), bar (0.21 km), fermata autobus (6.81 km), siti storici (4.4 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.