Riferimento EX5048104
Ufficio All'asta In Via Loreto Recanati (MC) - LOTTO 8447
– mq
€ 22.166
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Macerata sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 22166.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è Neprix Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita si trova a Recanati, in via Loreto, ed è un locale destinato ad ufficio privato. Si trova al piano terra di un edificio residenziale che ha cinque livelli. Internamente, il locale è suddiviso in due stanze e si accede direttamente dalla corte comune attraverso un ingresso personale. La superficie commerciale dell'immobile è di 42,64 mq.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.57 km), scuola (0.75 km), banca (0.49 km), bancomat (7.39 km), bar (0.13 km), fermata autobus (4.87 km), siti storici (0.7 km). Non perdere tempo, fai un'offerta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.