AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7681470

Appartamento All'asta In Contrada San Pietro, 51 - 62019 Recanati (MC) - LOTTO 1

CONTRADA SAN PIETRO, 51 - 62019 Recanati (MC) - Recanati

59 mq

2 locali

8.294

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Recanati. L'offerta minima è di soli 8294.40 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Roberto Nardi, mentre il custode è Santarelli Matteo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di proprietà al 100% e ha una superficie commerciale di 59,67 metri quadrati. Si trova a Recanati, in Contrada San Pietro 51.

L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.88 km), poste (2.08 km), scuola (3.31 km), banca (3.33 km), bancomat (3.33 km), bar (2.88 km), fermata autobus (7.84 km), siti storici (2.08 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?