


Riferimento EX9050536
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Chiarino Snc - 62019 Recanati (MC) - LOTTO 1
588 mq
5+ locali
€ 89.156
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata a Recanati (MC), presso il Tribunale di Macerata. L'offerta minima è di 89156.25 €.
L'attività commerciale potrebbe consistere nell'utilizzo dell'opificio industriale come sede per un'azienda manifatturiera o per attività di produzione. Considerando la presenza di spazi adibiti a laboratorio e di uffici e servizi all'interno della struttura, potrebbe trattarsi di un'attività di produzione o di lavorazione di beni, con uffici per la gestione amministrativa e operativa. L'area di mq. 1.600 potrebbe essere sfruttata per attività di stoccaggio o per la realizzazione di eventuali aree esterne dedicate alla produzione o al parcheggio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (6.83 km), scuola (2.6 km), banca (1.1 km), bancomat (1.1 km), bar (2.6 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.1 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.