Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6316

Casa Singola Con Area Esterna All'asta In C.da Poggio D'acera A San Ginesio (MC)

Contrada Poggio D'Acera 16/A - San Ginesio

403 mq

5+ locali

31.200

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 403 mq
  • 5+ locali
  • 3 bagni
  • Classe G

Descrizione

CASA SINGOLA CON AREA ESTERNA ALL'ASTA IN C.DA POGGIO D'ACERA A SAN GINESIO (MC)

Si propone una casa singola da cielo a terra con corte perimetrale sita in C.da Poggio D’Acera n. 16/A nel comune di San Ginesio (MC).

L'immobile, posto su più livelli, presenta una superficie commerciale di 403,00 mq, ed è così composto:
• Piano seminterrato: garage, centrale termica, tre locali pluriuso, un w.c. ed ufficio
• Piano terra: ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e veranda/balcone
• Piano primo: disimpegno, tre camere da letto, bagno e balcone
• Piano secondo: soffitta è suddivisa in due ambienti oltre ad un bagno

A completamento dell'unità immobiliare vi è di pertinenza esclusiva un'area urbana di mq. 131 circa, utilizzata sia come corsia d'ingresso ai locali posti al piano seminterrato, sia come area di parcheggio privata. Il tutto risulta in buone condizioni di conservazione ed è libera al decreto di trasferimento.

• Il piano seminterrato ed ha superficie coperta di mq. 165 circa ed altezza che varia da m. 2,70 a m. 3,50.
• Il piano terra che ha superficie coperta di mq. 77 circa ed altezza di m. 2,70.
• Il piano primo che ha superficie coperta di mq. 84 circa ed altezza di m. 2,70.
• Il piano secondo di superficie coperta di mq. 66 circa ed altezza variabile da m. 1,00 a m. 2,25.

ABITAZIONE
I vari sono completamente rifiniti con pareti e soffitti intonacati al civile e tinteggiati: pavimenti in cotto; infissi e persiane di finestra, porta-finestra in alluminio verniciato; infissi di porte in legno del tipo tamburate. Il bagno ha le pareti perimetrali rivestite con piastrelle in ceramica fino all'altezza di m. 2,00 e reca installati accessori igienico-sanitari quali vaso, bidet, lavabo e vasca. L'impianto di riscaldamento è autonomo ed ha caldaia alimentata a gas con radiatori in ghisa, gli impianti tecnologici hanno tubazioni sottotraccia.

GARAGE
I vani sono rifiniti in parte con pareti e soffitti Intonacati al civile e tinteggiati, pavimenti ove esistenti in ceramica; infissi esterni in alluminio; infisso di porta d'accesso garage in lamiera zincata e verniciata; impianti elettrico e idrico con tubazioni a vista.

EDIFICIO
L'intera costruzione ha in pianta forma articolata. La costruzione si eleva per tre piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato ed è stato realizzato circa 30 anni orsono con strutture portanti verticali ed orizzontali in cemento armato, solai in latero-cemento; copertura a falde inclinate con sovrastante manto di tegole piane in laterizio, le pareti esterne sono rifinite con intonaco cementizio tinteggiato.

Planimetria
403 mq, 5+ locali, 3 bagni
Mappa
Contrada Poggio D'Acera 16/A - San Ginesio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?