AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1436158

Magazzino All'asta In Loc Pieve 49 - 62027 San Severino Marche (MC) - LOTTO 2

Loc Pieve 49 - 62027 San Severino Marche (MC) - San Severino Marche

mq

23.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella zona di San Severino Marche (MC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima richiesta è di 23250.00 €. Il delegato alla vendita è Alberto Cavallaro e il custode è Marco Corbucci. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di piena proprietà e comprende due accessori agricoli, ovvero strutture utilizzate per attività legate all'agricoltura come magazzini, stalle o depositi

Il Comune ha un terreno variegato con rilievi più alti nella zona occidentale e colline più basse nella zona est. La maggior parte del territorio è collinare, tranne il centro abitato e la zona vicino al Fiume Potenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.27 km), scuola (1.07 km), fermata autobus (8.62 km), siti storici (1.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?