Riferimento EX9133525
Appartamento All'asta In Via Dell'aquila - 62029 Tolentino (MC) - LOTTO 1
147 mq
5+ locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da personalizzare e arredare come vuoi tu? Questa è la tua occasione! Un appartamento di ottima qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità.
L'appartamento in questione è di proprietà esclusiva e si trova all'interno di un edificio residenziale che si estende dal piano terra fino al terzo piano, oltre ad un seminterrato. L'appartamento è composto da sei vani e si sviluppa su più piani, precisamente dal piano terra fino al terzo piano e al seminterrato.
Tolentino è una città situata al centro della valle del Chienti, a 60 km da Roma tramite l'innesto della Flaminia e a 40 km dall'Autostrada Bologna-Taranto (A14). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.97 km), poste (5.97 km), scuola (5.97 km), banca (5.73 km), bancomat (0.17 km), bar (0.17 km), fermata autobus (5.73 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.