
Riferimento EX9018287
Appartamento All'asta In Via Del Fiume, N 1 - 62039 Ussita (MC) - LOTTO 22687
47 mq
2 locali
€ 19.440
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla e ben collegata, con un'offerta minima di soli 19440 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare presso il Tribunale di Roma.
L'appartamento si trova ad Ussita (MC), in via del Fiume 1, in una zona turistica di montagna. Ha una superficie catastale di 47 mq ed è situato al terzo piano di un residence, senza ascensore. È composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, due camere da letto e un terrazzino. Inoltre, è inclusa una cantina nel seminterrato. È importante notare che l'edificio è stato danneggiato dal terremoto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.39 km), poste (4.33 km), scuola (0.25 km), bancomat (4.41 km), bar (4.38 km), fermata autobus (4.39 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.