AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7236815

Rustico All'asta In Loc Chiusita - 62039 Visso (MC) - LOTTO 5

LOC CHIUSITA - 62039 Visso (MC) - Visso

175 mq

5+ locali

8.030

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 8029.98 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Per maggiori informazioni, contatta il custode Stefano Belardinelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una proprietà rurale composta da un fabbricato principale di 175 mq e un fabbricato accessorio di 70 mq. La proprietà è situata su terreni montani, che includono particelle coltivate e particelle destinate a bosco.

Il territorio di Visso è attraversato dallo spartiacque Tirreno-Adriatico e la maggior parte del territorio è nel bacino idrografico del fiume Nera, affluente del Tevere. Visso ha anche un'exclave nella frazione di Cupi, circondata dai comuni di Pieve Torina, Fiordimonte, Acquacanina e Ussita. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali siti storici (2.64 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
LOC CHIUSITA - 62039 Visso (MC) - Visso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?