Riferimento EX363203
Appartamento All'asta In Via G Mazzini, 30 - 46100 Mantova (MN) - LOTTO 2
125 mq
4 locali
€ 2.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale a Mantova! L'offerta minima è di soli 2000.00 €. Il delegato alla vendita è Alessia Lomaglio e il custode è Sovemo Procissi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento signorile al primo piano di un palazzo di pregio situato a Mantova. L'appartamento è composto da un vano scala di ingresso, un atrio, tre camere matrimoniali, uno studio, un salotto, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, una dispensa, una lavanderia, due bagni e due balconi. Inoltre, l'immobile è di piena proprietà 1/1 e include anche un'area urbana.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.02 km), poste (5.16 km), scuola (5.09 km), banca (5.06 km), bancomat (5.41 km), bar (5.02 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (6.97 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa a Mantova!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.