Riferimento EX920374
Appartamento All'asta In Via G Mazzini 29/31 - Loc San Nicolò Po - 46031 Bagnolo San Vito (MN) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 7531
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Mantova! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, vicino al centro di San Nicolò Po. L'offerta minima è di soli 7531.00 €, un'opportunità imperdibile per chi cerca un'ottima occasione di investimento. Il delegato alla vendita, Nicola Santi, e la Sovemo Srl, custode del bene, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il Bene n. 2 è una porzione di fabbricato residenziale su tre piani fuori terra, attualmente allo stato grezzo e non abitabile. È costituito da un locale per ciascuno dei piani terra, primo e secondo, collegati da una scala mobile. Inoltre, ha un'area cortiva pertinenziale.
Negli anni 2000, l'apertura del centro commerciale "Città della Moda" vicino all'uscita dell'autostrada ha portato ad un aumento della popolazione nelle due principali frazioni del comune, Bagnolo San Vito e San Biagio. Nel 2008, queste due frazioni rappresentavano circa l'80% della popolazione comunale, con 2.510 abitanti a Bagnolo San Vito e 2.109 a San Biagio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.11 km), poste (5.26 km), scuola (5.18 km), banca (5.15 km), bancomat (5.49 km), bar (5.1 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (7.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.