Riferimento EX8009307
Appartamento All'asta In Via G Di Vittorio N 7 - 46036 Borgo Mantovano (MN) - LOTTO UNICO
135 mq
1 locale
€ 26.895
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Borgo Mantovano. L'offerta minima per l'acquisto è di 26895.00 €. Il tribunale di Mantova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Enrica Bergamini, mentre il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione centrale di trifamiliare situata a Borgo Mantovano (MN) su tre livelli fuori terra. L'ingresso avviene direttamente da un'area scoperta di pertinenza. Al piano terra si trova l'ingresso, al primo piano c'è un disimpegno, una cucina e una sala, mentre al secondo piano ci sono un altro disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è anche un'unità accessoria all'abitazione, situata sempre a Borgo Mantovano (MN), via Giuseppe di Vittorio n. 7, costituita da un ampio locale rustico al cui interno è stato ricavato un piccolo bagno di servizio, il tutto posto al piano terreno.
Borgo Mantovano è un comune situato nella Pianura Padana a un'altitudine di 16 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (2.19 km), scuola (1.95 km), banca (1.95 km), bancomat (2.51 km), bar (1.76 km), fermata autobus (8.05 km), siti storici (2.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.