




Riferimento EX8447609
Hotel - Albergo All'asta In Viale Della Libertà, 1 - 46033 Castel D'ario (MN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 462.246
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Castel d'Ario (MN), a pochi chilometri dal centro di Mantova. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Mantova con un'offerta minima di 462245.86 €. Il custode Marco Bianchi è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile è una struttura commerciale che comprende un albergo e un ristorante-pizzeria, situato in un'area residenziale. È di piena proprietà e identificato catastalmente al foglio 6, mappale 609, sub 302 e mappale 730 sub 1 (cabina elettrica). La struttura si sviluppa su 3 piani fuori terra ed è attualmente occupata.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.48 km), scuola (0.54 km), banca (0.48 km), bancomat (0.48 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.