




Riferimento EX8733409
Appartamento All'asta In Via Principe Amedeo N 10 - Piano T - 46042 Castel Goffredo (MN) - LOTTO 3
85 mq
3 locali
€ 93.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Mantova. L'offerta minima è di soli 93750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di qualità senza spendere una fortuna.
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio e risulta essere occupato dall'esecutato. L'accesso all'appartamento avviene tramite un vano scala comune. L'appartamento è composto da un ampio pranzo-soggiorno con portico, una cucina, un disimpegno, due bagni, due camere da letto e una lavanderia. Inoltre, è presente un garage che si trova in un corpo di fabbrica prospiciente all'area cortiva comune e che è collegato alla pubblica via.
Castel Goffredo è un comune che si estende su una superficie di 42,24 km² e si trova nella zona subcollinare ai piedi delle alture che delimitano il lago di Garda verso la Pianura Padana. La zona è classificata come sismicità medio-bassa (zona 3) secondo l'Ordinanza PCM n. 3274 del 20 marzo 2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (39.2 km), poste (39.2 km), scuola (39.2 km), banca (39.2 km), bancomat (39.2 km), bar (39.2 km), fermata autobus (39.2 km), siti storici (39.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.