AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5926663

Appartamento All'asta In Via Ripa Castello N 15 - 46043 Castiglione Delle Stiviere (MN) - LOTTO 3

Via Ripa Castello n 15 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) - Castiglione Delle Stiviere

47 mq

2 locali

24.225

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castiglione delle Stiviere (MN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 24225.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Mantova. La vendita è delegata a Stefania Malerba, mentre il custode dell'immobile è Franco Procissi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale. Esso è composto da un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno, un disimpegno, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è presente una cantina al piano terra dello stesso edificio condominiale. L'appartamento è attualmente occupato da terzi in virtù di un contratto di locazione registrato presso l'Agenzia delle Entrate - Ufficio Territoriale di Genova 2 il 21 luglio 2017. Il contratto ha una durata di quattro anni, con decorrenza dal 15 luglio 2017 e scadenza il 14 luglio 2021, prorogabile secondo il D.lgs. n. 431/1998. Il canone annuo è di EURO 4.560,00, da pagarsi in dodici rate mensili anticipate di EURO 380,00 ciascuna.

Il comune ha un canale chiamato Arnò, che deriva dalla Roggia Lonata. La Classificazione sismica ha cambiato la zona del comune da 3 a 2 a partire dal 2016, indicando una sismicità media. L'area geologica è caratterizzata da una media pianura idromorfa nella zona settentrionale della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.22 km), scuola (0.29 km), banca (5.98 km), bancomat (6.57 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (2.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?