AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5436675

Capannone All'asta In Strada Crocevia 1/3 - 46040 Cavriana (MN) - LOTTO 1

strada crocevia 1/3 - 46040 Cavriana (MN) - Cavriana

mq

263.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Mantova sta per celebrare un'asta per un immobile industriale di alta qualità, situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 263250.00 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Il custode del bene è Sovemo Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso a destinazione artigianale/industriale situato in Strada Crocevia 1/3, nel Comune di Cavriana (MN). Esso è composto da un blocco uffici su due piani, che include una reception, uffici, magazzini, spogliatoio e servizi igienici. Inoltre, c'è un capannone produttivo (laboratorio di lavorazione) costituito da un unico vano e un ampliamento del capannone produttivo (deposito) composto da due vani, costruito nel 2014. L'immobile ha un'area pertinenziale e si trova al Catasto provinciale di Mantova - foglio 8, mappale 402 subalterno 302, categoria D7. Il valore di stima iniziale è di Euro 585.000,00, al netto delle imposte di legge ove dovute. L'immobile è attualmente occupato senza titolo e in fase di liberazione.

Il comune di Cavriana si trova nella parte settentrionale della provincia di Mantova, confina con la provincia di Brescia e si trova a pochi chilometri dalla provincia di Verona e dal lago di Garda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (2.56 km), scuola (2.45 km), banca (2.03 km), bancomat (1.84 km), bar (2.62 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (2.42 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e aggiudicati questo immobile industriale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?