Riferimento EX7376910
Appartamento All'asta In Via Tezze, 31/b - 46040 Ceresara (MN) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 82.875
Descrizione
Villetta ubicata a ceresara (mn) - via tezze 31/b, piano terra e primo con annessa autorimessa. AREA URBANA UBICATA A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA L immobile pignorato è un area urbana adibita a passaggio carrabile e BCNC, posto sul retro e raggiungibile da via Trifoglio, identificato al Fg. 10, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638, che conduce ai tre accessi carrabili. Si precisa che al passaggio carrabile si accede da Via Trifoglio. Trattandosi di pertinenza di immobile a destinazione abitativa, acquistato da un privato come persona fisica, il successivo trasferimento immobiliare sarà soggetto ad Imposta di Registro. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. LOTTO UNICO
VILLETTA UBICATA A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA E PRIMO L immobile pignorato, con annessa autorimessa, (bene n.2), è sito nel comune di Ceresara, in Via Tezze 31/B., inserito in un recente complesso edilizio di tre case a schiera, edificato nel 2005, ai limiti del centro abitato, ed è di piena proprietà della Debitrice Esecutata. La villetta, in posizione centrale, è strutturata su due piani fuori terra, il cui accesso avv iene dalla pubblica via tramite percorso pedonale che conduce al porticato, indi all ingresso è così composta al piano terra ampio ingresso / soggiorno con scala a vista, cucina abitabile, disimpegno di distribuzione al bagno, all autorimessa e al porticato sul retro. Al primo piano vi sono tre camere da letto, di cui due matrimoniali, bagno, ripostiglio, una terrazza prospiciente la pubblica via, molto ampio ed un balcone sul retro. Inoltre vi sono due aree cortive di pertinenza una sul fronte e l altra sul retro. Si specifica che l accesso al bene n.2 avviene da passaggio carrabile posto sul retro, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638., (bene n.3). Nel suo complesso l immobile si presenta in buone condizioni statiche e di manutenzione. Trattandosi di immobile a destinazione abitativa di proprietà di un privato il successivo trasferimento immobiliare sarà soggetto ad Imposta di Registro. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
GARAGE UBICATO A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA 4 L immobile pignorato è un autorimessa, annessa al bene n. 1, sita nel comune di Ceresara, in Via Tezze 31/B., ed è inserita in un recente complesso edilizio di tre case a schiera, edificato nel 2005, ai limiti del centro abitato, ed è di piena proprietà della Debitrice Esecutata. Si specifica che l accesso al bene avviene da passaggio carrabile posto sul retro, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638, (bene n.3) che conduce al cancello carrabile indi, tramite portone basculante, al garage. Nel suo complesso l immobile si presenta in buone condizioni statiche e di manutenzione considerata la sua destinazione d uso. Trattandosi di pertinenza di immobile a destinazione abitativa, acquistato da un privato come persona fisica, il successivo trasferimento immobiliare sarà soggetto ad Imposta di Registro. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.