Riferimento EX7672658
Posto Auto All'asta In Via G Guareschi 30 - 46010 Curtatone (MN) - LOTTO 12
25 mq
1 locale
€ 1.530
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 1530.00 €. Il tribunale di Mantova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Laura Flisi, mentre il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Curtatone, in provincia di Mantova, precisamente in Via G. Guareschi, 30 (già Via Donatori di Sangue). Si tratta di un posto auto al grezzo, situato al piano interrato di una palazzina commerciale/direzionale. Il posto auto è di proprietà esclusiva e non è ancora stato completato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.42 km), scuola (1.57 km), banca (2.13 km), bancomat (2.81 km), bar (0.27 km), fermata autobus (1.58 km), siti storici (2.74 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.