Riferimento EX7673598
Posto Auto All'asta In Via G Guareschi 30 - 46010 Curtatone (MN) - LOTTO 26
22 mq
1 locale
€ 1.403
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Curtatone (MN). L'offerta minima richiesta è di 1403.00 €. Il tribunale di Mantova celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita da Laura Flisi e Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Curtatone, in provincia di Mantova, precisamente in Via G. Guareschi, 30 (già Via Donatori di Sangue). Si tratta di un posto auto al grezzo, situato al piano interrato di una palazzina commerciale/direzionale. Il posto auto è di proprietà esclusiva e non è ancora stato completato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.42 km), scuola (1.57 km), banca (2.13 km), bancomat (2.81 km), bar (0.27 km), fermata autobus (1.58 km), siti storici (2.74 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.