AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4100462

Appartamento All'asta In Strada Vicinale Mafezzona N52/a - 46040 Gazoldo Degli Ippoliti (MN) - LOTTO 1

STRADA VICINALE MAFEZZONA N52/A - 46040 Gazoldo degli Ippoliti (MN) - Gazoldo Degli Ippoliti

85 mq

3 locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Gazoldo degli Ippoliti (MN). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Mantova, con un'offerta minima di 25500.00 €. Il delegato alla vendita è Mariapaola Losi e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un fabbricato residenziale. Esso è composto da un disimpegno, una cucina-soggiorno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area cortiva pertinenziale esclusiva, annessa all'abitazione.

Il paese di Gazoldo ha solo due vie d'accesso: la strada provinciale 1 da Piubega a ovest e la via Postumia da nord e sud. I comuni limitrofi sono Castellucchio, Ceresara, Marcaria, Piubega, Redondesco e Rodigo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.69 km), poste (1.24 km), scuola (2.03 km), banca (2.29 km), bancomat (2.29 km), bar (2.27 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (2.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?