AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5379590

Appartamento All'asta In Via Libertà 98 Gazzuolo (MN) - LOTTO 2

Via Libertà 98 Gazzuolo (MN) - Gazzuolo

mq

23.400

Offerta minima

Descrizione

Casa di abitazione su due piani, con garage e magazzino. VILLETTA UBICATA A GAZZUOLO (MN) - VIA P.G.I. BONACOLSI 9 Il bene oggetto dell esecuzione è costituito da una abitazione posto al civico n. 9 di Via P.G.I. ********* a Gazzuolo(MN). L abitazione è di proprietà del Signor **** ******* ****. L unità residenziale è di un piano fuori terra ed è dotata di ampio giardino antistante e di ampio cortile retrostante. L unità è dotata di locali rustici annessi accessibili dal cortile. La tipologia è quella della "abitazione indipendente con annessi rustici". L unità oggetto dell esecuzione è accessibile sia dalla pubblica via Libertà mediante il giardino antistante e dal cancello carraio e pedonale da via *********. L abitazione al momento del sopralluogo è libera e arredata con beni altro soggetto. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. Il sottoscritto C.T.U. in data 01 Settembre 2019, procedeva all’invio delle lettere raccomandate A./R. al soggetto esecutato, Signor **** ******* **** per la fissazione del sopralluogo presso i beni oggetto dell esecuzione. Il relativo avviso non veniva restituito allo scrivente Architetto. (vedasi Allegato 10) Il giorno 05 Ottobre 2020, data fissata per il sopralluogo il sottoscritto C.T.U. si recava presso gli immobili da ispezionare, nel Comune di Gazzuolo (MN), in Via *********, e poteva procedere all incarico affidatogli alla presenza del signor **** ******* **** padre del soggetto esecutato. Il giorno ********** il sottoscritto C.T.U. faceva richiesta al Dott. Notaio **************** di Viadana (MN) della copia del gli atti inerenti i beni oggetto dell esecuzione. La copia degli atti veniva fornita al C.T.U. il giorno ********** mediante email. (vedasi Allegato 5)
FABBRICATO RURALE UBICATO A GAZZUOLO (MN) - VIA P.G.I. BONACOLSI 11 Il bene oggetto dell esecuzione è costituito da un fabbricato ex rurale posto al civico n. 11 di Via P.G.I. ********* a Gazzuolo(MN). Esecuzione immobiliare del Tribunale di Mantova n° 42/2020 Pag. 11 di 141 .3.1.a.4.6.b.**********.2.a.**********.9.#.i.e.3.C.N.P.C.P.B.R.a.o.s.m.A.O.N.I.I.C.A.L.P.D.t.m.i. L unità è di proprietà del Signor **** ******* ****. L unità è oggi utilizzata come rustico di servizio all unità residenziale (Bene 1), è di due piani fuori terra ed è dotata di cortile comune antistante. L unità oggetto dell esecuzione è accessibile dal cancello carraio e pedonale da via *********. L immobile al momento del sopralluogo era libero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. Il sottoscritto C.T.U. in data 01 Settembre 2019, procedeva all’invio delle lettere raccomandate A./R. al soggetto esecutato, signor **** ******* **** per la fissazione del sopralluogo presso i beni oggetto dell esecuzione. Il relativo avviso non veniva restituito allo scrivente Architetto. (vedasi Allegato 10) Il giorno 05 Ottobre 2020, data fissata per il sopralluogo il sottoscritto C.T.U. si recava presso gli immobili da ispezionare, nel Comune di Gazzuolo (MN), in Via *********, e poteva procedere all incarico affidatogli alla presenza del signor **** ******* **** padre del soggetto esecutato. Il giorno ********** il sottoscritto C.T.U. faceva richiesta al Dott. Notaio **************** di Viadana (MN) della copia del gli atti inerenti i beni oggetto dell esecuzione. La copia degli atti veniva fornita al C.T.U. il giorno ********** mediante email. (vedasi Allegato 5)
BENE N° 10 - GARAGE UBICATO A GAZZUOLO (MN) - VIA P.G.I. BONACOLSI N. 11 Il bene oggetto dell esecuzione è costituito da un garage posto al civico n. 11 di Via P.G.I. ********* a Gazzuolo (MN). L unità è di proprietà del Signor **** ******* ****. L unità è oggi utilizzata come garage di servizio all unità residenziale (Bene 1), è posta la piano terra di un edificio di due piani fuori terra ed è dotata di cortile comune antistante. L unità oggetto dell esecuzione è accessibile dal cancello carraio e pedonale da via *********. L unità al momento del sopralluogo era libero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. Il sottoscritto C.T.U. in data 01 Settembre 2019, procedeva all’invio delle lettere raccomandate A./R. al soggetto esecutato, signor **** ******* **** per la fissazione del sopralluogo presso i beni oggetto dell esecuzione. Il relativo avviso non veniva restituito allo scrivente Architetto. (vedasi Allegato 10) Il giorno 05 Ottobre 2020, data fissata per il sopralluogo il sottoscritto C.T.U. si recava presso gli immobili da ispezionare, nel Comune di Gazzuolo (MN), in Via *********, e poteva procedere all incarico affidatogli alla presenza del signor **** ******* **** padre del soggetto esecutato. Il giorno ********** il sottoscritto C.T.U. faceva richiesta al Dott. Notaio **************** di Viadana Esecuzione immobiliare del Tribunale di Mantova n° 42/2020 Pag. 12 di 141 .3.1.a.4.6.b.**********.2.a.**********.9.#.i.e.3.C.N.P.C.P.B.R.a.o.s.m.A.O.N.I.I.C.A.L.P.D.t.m.i. (MN) della copia del gli atti inerenti i beni oggetto dell esecuzione. La copia degli atti veniva fornita al C.T.U. il giorno ********** mediante email. (vedasi Allegato 5)

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?